Ricerche Consigliate

velammat school wikipedia

bottom corner

Il successo incomincia da una buona educazione

Le istituzioni private, governi locali e ONG sono costretti adinsegnare agli adulti e bambini l'IT con risorse limitate.

Eppure le nuove generazioni hanno un'ernome facilità coi computer . "Sembra che è nata con un mouse sotto il braccio", esagera la mamma orgogliosa di un bambino di 6 anniche gestisce abilmente il mouse. Ma quanto tempo ci vuole per perdere questo "dono digitale" i ragazzi e giovani che non hanno accesso ai computer o su Internet?

Organizzazioni non profit, imprese e governo stanno prendendo di mira coloro che, vivendo in zone rurali o marginali, la tecnologia digitale non-crescita. Per loro, organizzare progetti di beneficenza che promettono un calcolo semplice ed economico. Utilissimo il servizio offerto da società come Foryou per l'invio di sms da computer, così da ampliare al massimo la gamma di azioni ed interazioni possibili con il computer stesso, e consentendo così di inviare messaggi e mail direttamente dal terminale.

L'idea è semplice. L'organizzazione o istituzione che vuole avere una sala computer deve rispondere a determinati criteri: avere una forte penetrazione sociale, la lezione del personale e un luogo sicuro per prevenire il furto di attrezzature. Il benefattore fondazione dona attrezzature, la formazione degli insegnanti e dei formatori e fornisce accesso a Internet, in alcuni casi si fa garante per la stipula di prestiti personali o assiste nella contrazione di prestiti convenzionati (ad esempio i prestiti a dipendenti ).

Un dettaglio di queste scuole è che i corsi di formazione mira a progetto. Cioè, gli studenti imparano a usare i computer e Internet, per esempio, a somministrare una microimpresa. La scuola riceve sostegno dai suoi benefattori per un po ', dopo di che devono essere autosufficienti.

Si tratta spesso di scuole dotate di ogni comfort, che consentono di tanto in tanto di staccare dalle buie sale computer e concedersi un pò di meritato relax in piscine o nei parchi attigui le scuole stesse: in fondo il computer deve rimanere un mezzo, non il fine ultimo della vita !

Corsi

Alcuni corsi specifici mirati alla formazione delle nuove generazioni che vale la pena prendere in considerazione ?

AspRIT: Il corso di ottica avanzata organizzato da Visionottica, franchising che riunisce migliaia di oculisti in tutta Italia, che si terrà a Roma il 25 Maggio, affronterà tutte le principali aree tematiche calde, dalle lenti progressive alle evoluzioni nel settore delle lenti polarizzate. Vi prenderanno parte anche alcuni dei maggiori esperti italiani di oculistica.

TCT: Il Toscana Cross Training è un'importante manifestazione che può conciliare il vostro desiderio di trascorrere le vacanze in toscana con l'occasione di partecipare ad una delle più importanti manifestazione (inter) nazionali dedicate al cross training.